De Maggio a KKNA: “Dal ritiro del Napoli mi giunge notizia che qualcuno sia infastidito…”

NAPOLI – Il giornalista e direttore Valter De Maggio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 16.00, rilasciando alcune importanti dichiarazioni.
Crisi Napoli, De Maggio a Kiss Kiss Napoli: “Mi giungono notizie dal ritiro che qualcuno… Il Napoli dovrebbe strutturarsi con una figura che faccia da tramite tra squadra e società!”
«Per quanto riguarda il ritiro del Napoli a Pozzuoli, sembra che qualcuno lo abbia mal digerito: si era detto che fosse stato proposto dalla squadra, invece è una imposizione di De Laurentiis fino al match contro la Salernitana. E mi risulta anche che ci sia qualche giocatore intollerante alla presenza di De Laurentiis e di Edo in ritiro. Società? Il Napoli dovrebbe strutturarsi con una figura alla Bruscolotti che faccia da tramite tra squadra e società».
Aurelio De Laurentiis dunque ha deciso di mandare ufficialmente in ritiro il Napoli in un albergo di Pozzuoli. dove ci rimarrà fino al prossimo 13 gennaio. Questa scelta avrebbe infastidito e, non poco, i giocatori che di questo passo torneranno a vedere le proprie famiglie direttamente il 24 gennaio, salvo che non si perda subito in semifinale di Supercoppa con la Fiorentina…
Il presidente degli azzurri ha optato per questa soluzione dopo la bruttissima sconfitta contro il Torino.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)