fbpx

Napoli-Samardzic, Sky: “Oggi l’incontro decisivo per il serbo al Napoli…”

SAMARDZIC LAZAR

SAMARDZIC LAZAR

NAPOLI – Ore decisive per  Lazar Samardzic, mezzala dell’Udinese al Napoli: oggi può davvero essere la volta buona. Se lo augura il presidente Aurelio De Laurentiis, così come lo sperano anche il Direttore Sportivo Mauro Meluso ed il responsabile dell’area Scout del club partenopeo, Maurizio Micheli. La dirigenza azzurra, questo pomeriggio, incontrerà il padre e agente del talento serbo: secondo quanto riferito daSky Sport, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo definitivo che accontenterebbe tutte le parti in causa, portando alla tanto attesa fumata bianca.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, dovrà anche essere smussato qualcosa con l’Udinese per quanto riguarda il prezzo d’acquisto.

Napoli-Samardzic, Sky Sport: “Oggi summit con il padre in città per chiudere l’intesa!”

Più semplice trovare la quadra con l’Udinese mentre la trattativa con l’entourage del giocatore va avanti da tempo senza soluzione di continuità. Diversi i temi già affrontati e che vanno limati. Lo stipendio (chiesti inizialmente 3 milioni, il Napoli si è spinto a 2 milioni a stagione su base quinquennale) ai diritti d’immagine (che De Laurentiis vorrebbe tenere per sé).

L’interesse reciproco a mettere la parola fine a questa vicenda potrebbe spingere Samardzic ed il sodalizio campano a venirsi incontro. In modo che il ragazzo possa aggregarsi alla squadra di Mazzarri prima della gara con la Salernitana o, alla peggio, in tempo utile per la Supercoppa Italiana che sarà disputata in Arabia Saudita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con Casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. Casanapoli.net, il calcio in un clik!