fbpx

Calciomercato Napoli, piace Ngonge: il Verona apre agli azzurri per la cessione

Ngonge

Ngonge

NAPOLI – Dopo una prima parte di stagione altalenante e molto al di sotto delle attese, il Napoli prova a risalire la china e raggiungere le posizioni più nobili della classifica. La situazione non è del tutto compromessa e la zona Europa è un’obiettivo alla portata di mano della squadra di Mazzarri. I partenopei si starebbero però muovendo anche sul calciomercato per puntellare la rosa e rinforzare alcuni reparti. De Laurentiis vorrebbe portare all’ombra del Vesuvio un nuovo. Sfumato Radu Dragusin, la società partenopea  sta cercando un centrale e pare che si sia  inserita anche nella corsa a Cyril Ngonge del Verona, come vice Politano.

Calciomercato  Napoli: La società partenopea  si inserisce nella corsa a Ngonge. Contatti in corso con l’Hellas Verona

La Fiorentina e il Milan sono in pressing da diverso tempo per il giocatore dell’Hellas Verona, ma la trattativa non sembrerebbe sbloccarsi. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, anche il Napoli avrebbe messo nel mirino Cyril Ngonge e sarebbero in corso dei contatti tra la società campana e quella veneta. I partenopei potrebbero così approfittare della situazione di stallo e portarlo a Napoli.

Eppure il Verona – anche alla luce delle note vicende giudiziarie che l’hanno raggiunta – sta praticamente cedendo ogni calciatore al giusto prezzo in questa sessione di mercato. La dirigenza scaligera  valuta Ngonge circa 12 milioni di euro. Sul calciatore c’è il forte interesse della Fiorentina che nelle scorse settimane si era fermata a una proposta di 9 milioni di euro che, al momento, non è stata ancora accettata.

Cosa potrebbe accadere con l’arrivo di NGONGE.

Il possibile acquisto di Ngonge da parte del Napoli sarebbe anche legato alla necessità di inserire un attaccante anche in grado di trovare con una certa semplicità la via del gol. Per questo è in corso anche una riflessione tra gli uomini mercato del club su una possibile cessione a sorpresa. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il calciatore che al momento è in bilico a sorpresa è Jasper Lindstrom. Arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte ma che fin qui non è mai riuscito a dimostrare il proprio valore. Ricordiamo che in estate il danese è stato acquistato dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Oggi una cifra esorbitante se si considera il rendimento fin qui avuto.