fbpx

Osimhen attacca l’agente di Kvara sui social: «Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca».

Infortunio Osimhen

NAPOLI – Ancora acque agitate in casa Napoli che, nonostante gli sforzi messi in campo da società e calciatori, piomba nuovamente nel caos. L’ultimo episodio di questa stagione travagliata, che ha già visto l’esonero di Rudi Garcia (e anche Walter Mazzarri al momento non se la passa proprio benissimo) vede protagonista ancora una volta Victor Osimhen che nella notte è esploso, via social, contro l’agente di Kvaratskhelia per alcune dichiarazioni in cui l’agente del georgiano parlava anche di lui.

Osimhen attacca l’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli  sui social: «Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca». Cosa è successo

L’attaccante nigeriano, che al momento si trova in Costa d’Avorio con la nazionale nigeriana  per disputare la coppa d’Africa (prenderà il via il 13 gennaio), ha postato una durissima storia sul proprio profilo Instagram:

«Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di sporcizia e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare. Testa di ….! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!».

Parole pesantissime nei confronti del procuratore del suo compagno di squadra e di reparto, Kvaratskhelia. Ma cosa ha spinto Osimhen a questa reazione clamorosa? Tutto è iniziato con le parole pronunciate dall’agente del georgiano:
«Victor ha firmato un nuovo contratto, ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate».
«Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro. Probabilmente accetterebbe di giocare per il Real Madrid, il Bayern Monaco, il Barcellona o il Manchester City. Khvicha ha volontà e obiettivi diversi: vuole avere successo, e già lo sta ottenendo. Lui è tra i primi tre giocatori al mondo. Tutto avverrà a tempo debito, è ancora presto. Nessuna squadra direbbe no all’idea di averlo in squadra. Chi conosce il calcio sarà d’accordo con me sul fatto che non ha limiti e potrà solo migliorare. Ho avuto contatti con tanti club ma De Laurentiis lo lascerà andare? In questo momento siamo legati da un contratto».
Da qui la rabbia dell’attaccante nigeriano, che ha risposto per le rime sui social. Nella diatriba è intervenuto e, non per gettare acque sul fuoco… e sempre sui social, anche il procuratore dell’attaccante, Roberto Calenda:

«Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto per il lavoro degli altri. Non è corretto parlare del futuro dei giocatori che non si rappresentano. Questo crea incomprensioni e problemi oltre che previsioni infelici. Le presunte parole dell’agente Mamuka Jugeli sono cattive, superficiali e inaccettabili. Queste dichiarazioni creano problemi al mio giocatore Victor Osimhen con i tifosi del Napoli senza alcuna ragione. Abbiamo appena firmato il rinnovo del contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è aiutare il Napoli. Tutto il resto è spazzatura».

Insomma, al peggio non c’è mai fine…