Napoli, l’agente di Simakan a Radio CRC: “Napoli? È concentrato al 100% sul Lipsia”
Badou Sambague, agente di Mohamed Simakan, difensore dell’ RB Lipsia accostato al Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete“, ideata e condotta dal noto giornalista napoletano Raffaele Auriemma, in onda dal lunedì al venerdì sulle frequenze di Radio Crc.
Napoli, l’agente di Simakan a Radio CRC: “Napoli? È concentrato al 100% sul Lipsia”
«Se Simakan sarebbe disposto a trasferirsi a Napoli? Ho letto queste notizie sui giornali, ma quello che posso dire oggi è che Simakan è concentrato sul Lipsia e sulla stagione. Prendo atto di questi rumors, ma più di questo non c’è, il calciatore è al 100% sul Lipsia e non sembra in procinto di partire. Che tipo di difensore è? È un ragazzo molto solare e tranquillo che fa gruppo e ama lavorare con i propri compagni di squadra. In campo si trasforma, diventa cattivo nel duello con l’avversario e lotta per la squadra. Il Napoli ha cambiato poco e niente rispetto all’anno scorso, non è che i giocatori che l’anno scorso hanno fatto cose eccezionali, siano diventati dei brocchi. Sono cose che fanno parte del calcio e le stagioni possono girare così. Non ho alcun dubbio sul fatto che il Napoli possa vincere una partita e tornare in fiducia per tornare dove merita di stare».
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)