Napoli su Nehuen Perez: apertura dell’argentino
Napoli su Nehuen Perez: apertura dell’argentino
Il difensore argentino non è in vendita perchè l’Udinese non vorrebbe privarsene, ma il giocatore ha dato la sua disponibilità al traferimento e il club friulano ne ha preso atto. La richiesta dell’Udinese è di 15 milioni di euro.
La società azzurra ha preso la decisione di virare su Nehuen Perez
dopo che si è scatenata una vera e propria asta internazionale per Radu Dragusin, il difensore del Genoa che era entrato anche nel mirino del Napoli da qualche settimana.
Il numero dei pretendenti per Dragusin è aumentato giorno dopo giorno (Tottenham e anche il Milan e soprattutto il Bayern Monaco) ed il Napoli ha quindi ritenuto giusto cambiare obiettivo.
La situazione di Perez
Come riportato da Sky Sport, L’agente di Perez ha dato ampia disponibilità ad andare avanti a discutere per trasferirsi nella squadra di Walter Mazzarri.
In verità l’Udinese ha anche delle proposte per giugno da parte di Fiorentina e Juventus, quindi è chiaro che c’è una sorta di asta a tutto vantaggio del club friulano che però cederebbe di fronte ad un’offerta importante.
Non solo Perez
Il Napoli non si sta muovendo però solo per Perez ma gioca su più tavoli, anche per avere maggiori alternative e possibilità di scelta.
La società azzurra infatti ha chiesto informazioni alla Fiorentina anche per Martinez Quarta, difensore argentino che soprattutto quest’anno sta facendo bene.