fbpx

Politano: rinnovo in Arabia?

Genoa Napoli

Politano: rinnovo in Arabia?

Il Napoli partirà per l’Arabia Saudita domenica, il giorno dopo la gara di campionato Napoli-Salernitana che si terrà allo Stadio Diego Armando Maradona.

Insieme alla squadra anche il presidente Aurelio De Laurentiis volerà a Riad e lì ci sarà anche Mario Giuffredi, procuratore anche di Matteo Politano e con cui il presidente affronterà il tema del rinnovo dell’esterno partenopeo.

L’agente resterà in Arabia Saudita per una decina di giorni e, stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, ove mai non cogliesse le condizioni per arrivare a un prolungamento contrattuale si tratterrebbe in Arabia perché proprio da lì proviene un’offerta importante per l’esterno offensivo azzurro, dall’Al Shabab, com’è noto dalle ultime indiscrezioni.

Premessa importante è che il giocatore non nasconde che il suo desiderio è quello di rinnovare il contratto che lo lega alla squadra azzurra che tante soddisfazioni gli ha dato in questi ultimi anni, ma si sa che i matrimoni si fanno in due.

Intanto, a rassicurare i tifosi azzurri che temono di perdere l’esterno  è il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano che ha scritto su X: “Il Napoli non vuole vendere Matteo Politano nonostante la proposta della squadra saudita Al Shabab. Nuovo accordo con il Napoli molto vicino, che sarà firmato presto. Il nuovo contratto sarà valido fino al 2028, tre anni più opzione per il quarto anno. L’Arabia Saudita rimarrà un’opzione per gli anni futuri, non ora“.