fbpx

Napoli su Brassier

Brassier

Brassier

Napoli su Brassier

Continua la ricerca da parte della società azzurra di elementi che possano rafforzare la difesa. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino“, uno dei  nomi più seguiti dal Napoli per la difesa azzurra in questo mercato invernale è quello di Lilian Brassier,  francese di ventiquattro anni di proprietà del Brest, che si è messo in mostra negli ultimi mesi in Ligue 1 ed è cercato dai grandi club visto che il contratto è in scadenza a giugno 2025. È seguito da Napoli e Milan in Serie A ma anche dal Monaco in Francia. Il Brest ha aperto alla sua cessione ma chiede almeno 15 milioni di euro per farlo partire a gennaio.

Infatti, al termine della gara di campionato vinta dal Brest contro il Montpellier, il numero 1 del Brest Denis Le Saint ha dichiarato a proposito di Brassier: ” Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio. Ma serve un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti. Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui.

La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto”.