fbpx

Calciomercato Napoli, Mediaset: “Gli azzurri su Brassier, difensore del Brest”

Brassier

Brassier

Continua la campagna di rafforzamento del Napoli annunciata dal presidente De Laurentiis e attesa con ansia da mister Walter Mazzarri. La società partenopea sembra interessata a ingaggiare Lilian Brassier, difensore del Brest, con la possibilità che il giocatore possa essere ceduto in caso di un’offerta vantaggiosa.

Calciomercato Napoli, Mediaset: occhi puntati su Lilian Brassier, difensore  del Brest.

Daniele Miceli, giornalista Mediaset ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Pressing’ in onda su Italia Uno:

«Si è aperta la sfida Napoli-Milan per il difensore centrale: entrambe le squadre sono alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato. Il Milan si è fiondato su Buongiorno del Torino, già sondato dal Napoli. Il Toro chiede 40 milioni di euro e la richiesta è considerata eccessiva. Ecco perché il Milan sta seguendo anche Tanguy Nianzou, difensore francese del Siviglia. Nelle ultime ore sondaggio del Milan anche per Lilian Brassier del Brest: sul difensore francese – all’occasione adattabile anche a terzino sinistro – però c’è anche il Napoli, che si è iscritto alla corsa e ha effettuato un sondaggio. Nè Napoli né Milan hanno presentato un’offerta ufficiale. Il Brest chiede 12 milioni di euro.»

QUI BREST

Il presidente del club transalpino, Denis Le Saint, ha dichiarato che potrebbe esserci un nuovo progetto per Brassier e che la porta per la sua partenza è aperta. La decisione dipenderà da eventuali offerte giuste che possano presentarsi durante la finestra di mercato di gennaio. Le Saint ha sottolineato che, se non ci saranno offerte convincenti, il club è pronto a tenerlo fino alla fine del suo contratto. Il presidente ha elogiato il lavoro di Brassier con il Brest negli anni, evidenziando che è un piacere sapere che il giocatore è seguito da club importanti.