fbpx

Del Genio: Traorè è fermo da 4 mesi

Paolo Del Genio

Del Genio: Traorè è fermo da 4 mesi

Paolo Del Genio, giornalista sa sempre vicino alle cose del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed  ha parlato del mercato della squadra azzurra e detto il suo parere sull’arrivo di Hamed Junior Traorè. Queste le sue parole:

“Quando lo scenario è questo bisogna rifondare. Siamo al 15 gennaio ma non arrivano giocatori nuovi. Credevo e speravo che alla luce di una situazione così chiara il Napoli potesse cambiare quattro – cinque giocatori per andare a giocarsi la Supercoppa.

Non si sa chi può giocare, anche con la vicenda Zielinski che è molto particolare.  Mi sembra strano che, constatato tutto, non sia successo ancora nulla sul mercato.

Traorè? Non può giocare ancora, visto che viene da quattro mesi di inattività.”

Inutile dire che le sue preoccupazioni sono quelle di tutti i tifosi che, ascoltate le parole del presidente Aurelio De Laurentis dopo la brutta pagina scritta dal Napoli a Torino contro i granata di Juric, si aspettavano ed ancora si aspettano quello che lui ha assicurato: un deciso intervento sul mercato autunnale.

Un intervento necessario per porre rimedio ad una situazione che, al di là della distanza dalla quarta posizione (appena due punti dalla Fiorentina) che non deve ingannare, sta mostrando tutti i limiti di una squadra che non è nemmeno lontana parente di quella che l’anno scorso ha stracciato il campionato.