fbpx

Ngonge al Napoli: fissate le visite mediche

Ngonge

Ngonge

Ngonge al Napoli: fissate le visite mediche

il Napoli si sta dando molto da fare in una finestra di calciomercato che da sempre non lo ha mai visto particolarmente attivo. Il presidente Aurelio De Laurentis ha realizzato e pubblicamente dichiarato di aver commesso un errore: bisognava resettare subito dopo la conquista dello scudetto.

La società azzurra vuole cancellare la brutta prima parte di stagione e per farlo si sono gettati in tutta una serie di trattative allo scopo di rinforzare la squadra ma, come dice il presidente, non con un occhio solo al presente ma anche al futuro.

Il primo ad arrivare è stato Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana, poi ci si è dedicati all’acquisto di Hamed Junior Traoré.

Ora il presidente De Laurentiis sta chiudendo anche una terza operazione di mercato, quella per Cyril Ngonge dal Verona.

Infatti come riportato da gianlucadimarzio.com  Napoli e Verona hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante al Napoli, nonostante un sollevamento mediatico sui social da parte della tifoseria scaligera, contraria alla cessione.

Mancherebbero solamente gli ultimi dettagli, ma il belga dovrebbe sbarcare alla corte di Mazzarri per circa 20 milioni si euro, andando a rinforzare un reparto apparso in difficoltà ultimamente.

Giovedì le visite mediche

Il Napoli quindi sembra veramente ai dettagli per l’attaccante classe 2000 e sembra anche che siano state fissate le visite mediche che dovrebbero svolgersi giovedi mattina.

Tutta la procedura dovrebbe svolgersi e concludersi nella giornata di giovedì, per poi poter passare all’apposizione della firma sul  contratto. La speranza del presidente azzurro è che il belga possa definitivamente esplodere dopo i sei gol realizzati con il Verona fino ad oggi.