fbpx

Milano Azzurra ricorda Angelo Biondo, il 27 Gennaio la messa in memoria del tifoso partenopeo

Si svolgerà sabato 27 gennaio alle ore 9.00 presso il Blocco Sud dell’ospedale di Niguarda la messa in memoria del nostro Angelo Biondo, anima di Milano Azzurra. L’evento si svolge ad un anno dalla prematura scomparsa.

Si terrà nei locali dell’ospedale dove aveva affrontato le difficili cure per oltre un anno. Parteciperanno membri del direttivo, soci di Milano Azzurra e anche tanta gente comune che gli voleva bene e che ne riconosceva le eccezionali doti umane e di tifoso.

Da “Biondo” era diventato nel corso degli anni una sorta di “eminenza grigia” capace di mediare nelle discussioni più infuocate sui biglietti che finivano nelle mani di tifosi del Nord e del Sud. Rispettato da tutti, la sua scomparsa resta una ferita aperta e una perdita incolmabile. All’ultimo saluto a Cinisello Balsamo avevano partecipato numerosi esponenti delle due Curve del Maradona.

In ogni trasferta Milano Azzurra lo porta con sé grazie alla “pezza” realizzata appositamente per lui lo scorso febbraio e che ha fatto la prima apparizione in occasione di Empoli-Napoli.