fbpx

Lazio-Napoli, J. Jesus al 45′: “Dobbiamo portare i 3punti a casa”

Juan Jesus,  difensore brasiliano del  Napoli  di mister Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di  DAZN dal termine dei primi 45 minuti del match in corso all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. La prima frazione si è chiusa con il risultato di 0-0. La partita è valida per la 22ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.

Lazio-Napoli, Juan Jesus a Dazn: “Più sicurezza difensiva con il nuovo modulo, da dobbiamo anche attaccare! Vogliamo i tre punti!”

«La difesa a 3 ci dà molta sicurezza, ma nel calcio non bisogna soltanto pensare a difendere. Nel secondo tempo dobbiamo attaccare e provare a portare a casa i tre punti».

IL PRIMO TEMPO

Partita a scacchi quella tra la Lazio e il Napoli, ovvero tra Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, due toscani doc del calcio italiano. La sensazione è che il primo che sarà a commettere  l’errore lo pagherà a vantaggio dell’altra. Possesso palla sterile a favore del Napoli (32-68) ma i tiri verso la porta sono a vantaggio dei capitolini ((4-1). Bene Piotr Zielinski, Demme e Lobotka,  un pò abbandonato a se stesso Giacomo Raspadori, lasciato spesso solo e che viene costantemente chiuso nella morsa di Gila e Romagnoli. La direzione di Orsato fi qui molto positiva.

NEXT MATCH

Il 04 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Mazzarri  sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro l’Hellas Verona dell’ex azzurro Marco Baroni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!