Lazio-Napoli, Mazzarri a Dazn. “Ho visto una squadra!”
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dal termine del match in corso all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri terminato con un pareggio a reti bianche. La partita è valida per la 22ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.
Lazio-Napoli, Mazzarri a Dazn: “Molto soddisfatto, si è vista una Squadra con la S maiuscola! I ragazzi poco utilizzati hanno risposto alla grande!”
«La difesa a 3 ci dà molta sicurezza, ma nel calcio non bisogna soltanto pensare a difendere. Nel secondo tempo dobbiamo attaccare e provare a portare a casa i tre punti».
«E’ giusto, la dice lunga con le squadra di Sarri è difficile avere il possesso palla. Questo significa che la squadra sta crescendo. Oggi ci è mancata la profondità, con le quadre come la Lazio ci vuole più attacco dello spazio. Loro sono bravi sul fatto di scappare al momento giusto, non siamo riusciti ad andare nel modo giusto in profondità».
LAPROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI
Il 04 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Mazzarri sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro l’Hellas Verona dell’ex azzurro Marco Baroni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)