Milano Azzurra presenta “Il Napoli di Maradona” di Marco Bellinazzo
Domani 1° febbraio alle ore 18.00 presso la pizzeria Pizzicato – Municipio Napoletano in via Lodovico Muratori (Porta Romana M3) sara’ presentato il libro “Il Napoli di Maradona” del giornalista Marco Bellinazzo.
L’evento è promosso dal Club Milano Azzurra.
modera la serata Dario De Simone e Nicola Della Valle di Milano Azzurra, parteciperanno tra gli altri il console argentino a Milano, Luis Pablo Niscovolose il giornalista Massimilano Saggese del quotidiano Il Giorno.
Si parlerà anche della recente sentenza della Cassazione che riscrive una storia di vessazioni da parte del Fisco Italiano nei confronti di Maradona. E’ il primo evento organizzato da Milano Azzurra nel 2024, anno che vedrà il più antico club di tifosi partenopei in Lombardia compiere 40 anni.
Durante questo evento sarà possibile acquistare le copie del libro firmate dall’autore e sarà anche possibile procedere al tesseramento 2024 di Milano Azzurrache si conclude proprio quel giorno.