fbpx

Napoliì, rinnovo Kvara: Alvino smentisce i rumors..

Il noto giornalista Carlo Alvino è intervenuto a Canale 8 per le ultime sul rinnovo di contratto di Kvaratskhelia con il Napoli.

Napoli-Kvara, Carlo Alvino smentisce: “Sciacalli milanesi su Kvara, cifre e notizie false! Incontro già fissato per il rinnovo”

“Gli sciacalli si agitano per dividere ulteriormente la tifoseria quando le cose non vanno bene, vogliono agitare le acque.

L’ultima non notizia da Milano è di parti distanti per il rinnovo, Kvara che chiede 7 o 8mln di euro, ma non è vero niente. Le parti hanno ottimi rapporti e l’accordo già da tempo è di parlarne nel terzo anno di contratto che ormai è alle porte e ADL e l’agente si Kvara si aggiorneranno. Ma gli sciacalli destabilizzatori sono già all’opera”.

Rinnovo Kvara: prima mossa del Napoli, la risposta

Il Napoli farà tutto il possibile per non privarsi di un calciatore importante come Khvicha Kvaratskhelia, anche se spesso il patron Aurelio De Laurentiis ha preferito sempre glissare, non parlando mai di novità concrete a tal riguardo.

D’altro canto, l’entourage spinge per trovare una soluzione, anche perché le big dei top campionati europei (così come ammesso dallo stesso agente del numero 77 partenopeo, Mamuka Jugheli) sono alla finestra in attesa di novità.

All’entourage del calciatore è stata presentata un’importante proposta di rinnovo che si aggirerebbe tra i 3 ed il 4 milioni di euro. Proposta ben lontana rispetto a quello che è il punto di vista della controparte, in quanto quest’ultima punterebbe a strappare un accordo con un ingaggio pari a circa 7 milioni di euro annui. “Una forbice tra domanda ed offerta, per ora, complicata da andare ad assottigliare”. Apprensione, intanto, tra i tifosi del Napoli, preoccupati da una trattativa che sembra al momento bloccata.