fbpx

Napoli-Verona, Mazzarri a DAZN: “Reazione da grande squadra”

Lazio Napoli

Walter Mazzarri,  allenatore  del  Napoli   ha parlato ai microfoni di  DAZN dal termine del match in corso all’Olimpico contro l’Hellas Verona di Mister Marco Baroni, terminato con la vittoria per 2-1 per gli azzurri Campioni d’Italia.  La partita era valida per la 23ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.

Napoli-Hellas Verona, Mazzarri a Dazn: “Reazione da grande squadra, così c’è più gusto! Kvaratskhelia un campione, c’è un rigore netto. Su Zielinski e Lindstrom…

«Quando si fa fatica c’è più gusto alla fine… Scherzi a parte, c’è stata sofferenza per noi in panchina. Non è facile aver fatto la partita e trovarsi in svantaggio, altre squadre avrebbero mollato. Noi invece ci abbiamo creduto e abbiamo trovato la vittoria».

SUL RIGORE NEGATO AL NAPOLI

«Sul mancato rigore nel primo tempo? L’arbitro sarebbe potuto andare al Var, avremmo aperto la partita subito e sarebbe stata una sfida diversa».

SULLA SQUADRA

«Stiamo crescendo dal punto di vista della condizione. Kvara quando ha segnato si è riacceso, l’umore cambia la prestazione. Lui è un campione. Lo raddoppiano, triplicano, lo innervosiscono, ma ha una classe immensa”.

SU ZIELINSKI

«L’altra settimana ha giocato contro la Lazio e stava bene. Io guardo agli allenamenti e se darà una mano alla squadra non ci saranno problemi. Champions? Bisogna fare delle scelte. È normale che chi sarà il futuro del Napoli abbia la possibilità di giocare in Champions”.

SUL MILAN

«A Milano per vincere? Ci aspettano 16 finali, andremo a San Siro con le nostre idee».

SU LINDSTROM

«Doveva adattarsi al nostro calcio. Bisogna capire dove deve sentirsi più a suo agio, io ho già un’idea. Se deve giocare al posto di Kvara avrà fatica a giocare sempre, ma è un giocatore che crescerà in futuro nei prossimi anni».

LAPROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Big match domenica  11 febbraio alle ore 20:45 per  il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli  allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!