fbpx

Il Napoli Mostra i Muscoli nel Rimontare il Verona: De Laurentiis aveva predetto il “Testicologate”!

Napoli Verona

L’irruenza di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto il culmine quando ha criticato aspramente la Lega Serie A per le telecamere negli spogliatoi, paragonandole al controverso testicologate”.

Il presidente del Napoli ha affermato: “Vai a rompere le scatole. Cosa vendi, qual è la spettacolarità di questo sacro momento nello spogliatoio? C’è solo la stupidità di chi vende le cose alla televisione.”

 

La partita contro il Verona è stata un susseguirsi di emozioni, con il Napoli ribaltato dal gol di Coppola al 71’. Ngonge, l’ex del Verona, è entrato a segnare il pareggio a 78’, dimostrando che, come dice Mazzarri, “è un campione.” La magia finale è arrivata da Kvaratskheliaall’87’, con un gol che ha lasciato il Maradona in delirio.

Il match ha visto il Napoli dominare il primo tempo, ma la sfortuna ha impedito al Var di intervenire su un presunto fallo in area. Il Verona, agguerrito, ha portato il Napolisull’orlo del baratro con il gol di Coppola, ma l’ingresso di Ngonge ha cambiato il destino. La partita è stata una vera battaglia, con Gollini e Montipò a difesa delle rispettive porte.

Mazzarri ha commentato la vittoria sofferta, elogiando la reazione della squadra: “Non è facile fare la partita, avere tanto possesso, creare tanto e passare in svantaggio. Mi è piaciuto che la squadra ci ha creduto sempre e ha voluto la vittoria.” Il tecnico ha inoltre sottolineato l’importanza dei prossimi impegni, considerando ogni partita come una finale.

Ngonge, protagonista dell’incredibile rimonta, ha espresso la sua emozione per il primo gol con la maglia azzurra: “Difficile da descrivere il gol e l’emozione, è incredibile. Segnare il mio primo gol con questa maglia in questo stadio è un’emozione molto bella.

In conclusione, il Napoli ha mostrato i “muscoli” sul campo, dimostrando che, nonostante le critiche fuori dal campo, la squadra è pronta a lottare fino all’ultimo per raggiungere gli obiettivi stagionali