fbpx

Napoli-Verona, Simeone a DAZN: “Ci abbiamo sempre creduto”

Simeone

Giovanni Simeone, attaccante argentino  del  Napoli   ha parlato ai microfoni di  DAZN dal termine del match i contro l’Hellas Verona di mister Marco Baroni terminato con un un netto successo dei Campioni d’Italia per 3-0.  La partita è valida per la 23ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024.

Napoli-Hellas Verona, Simeone a Dazn: “Abbiamo fatto una partita giusta, era mancato solo il gol. Ci abbiamo sempre creduto anche quando eravamo sotto nel punteggio

«Abbiamo fatto una partita giusta, era mancato solo il gol. Ci abbiamo sempre creduto anche sotto nel punteggio, siamo stati con la testa giusta e sempre siamo stati cattivi al momento di attaccare. A volte fai fatica, perdi e diventa difficile ma abbiamo fatto le cose giuste e abbiamo ritrovato la strada».

SU KVARA

«Se ho un calciatore con me mi dà più possibilità di attaccare lo spazio, è un calciatore se riceve palla sa risolvere. Se hai un calciatore nell’esterno devi aspettare che succeda qualcosa lì e poi trovare lo spazio per attaccare il primo palo».

SUL NAPOLI CHE PROVA A RITROVARSI

«Con i risultati, con la voglia di vincere. Anche una partita come con la Salernitana ci dà quella voglia di ripartire. Non tutti gli anni puoi stravincere, partire da momenti dove trovi vittorie che sono di sofferenza o situazioni in cui il compagno si butta per la squadra e quello trasmette tantissimo».

SUI DERBY DI QUESTA SERA (Inter-Juve e Real-Atletico, la squadra del papà, ndr)

«Sono due partite molto belle, cercheremo di avere un iPad e una TV vicino per vederle entrambe».

SUL PADRE E SULL’INTER

«Lui mi chiede tanto dell’Inter, gli piace molto come squadra e ogni tanto scambiamo qualche pensiero e lui mi parla del Barcellona».

SUL GOAL AL MILAN DELLO SCORSO TORNEO

«Sono contento – continua Simeone – è stato un anno pazzesco. Sarà una partita speciale ma molto importante ma dobbiamo continuare su questa strada».

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Big match domenica  11 febbraio alle ore 20:45 per  il Napoli di Mazzarri, Gli azzurri del tecnico di San Vincenzo saranno ospiti del Milan di Pioli  allo Stadio Giuseppe Meazza contro la forte squadra rossonera che ieri sera ha battuto in rimonta un coriaceo Frosinone allenata dall’ottimo Eusebio Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del Calcio Napoli senza perdere alcun aggiornamento. Rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire da vicino tutte le news di giornata sugli azzurri sia in campionato che in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli e Napoli in un click! 24 ore su 24…