fbpx

Questione Stadio, De Laurentiis cambia strategia: il Maradona sarà la casa del futuro…

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis presidente della SSC Napoli dopo aver valutato le opzioni Afragola, Pozzuoli e Castellammare di Stabia, ha deciso di puntare con forza sulla conferma dell’impianto di Fuorigrotta e, come spesso accade, se ne sta occupando personalmente. Si era parlato spesso di una nuova location dove far giocare la squadra. In un nuovo impianto che possa ospitare le gare dei partenopei. Ma si andrebbe verso un’altra direzione. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello pagine riservate al calcio, riporta interessanti aggiornamenti relativi allo Stadio Diego Armando Maradona che continuerà a essere nei prossimi decenni la casa del Napoli.

Questione Stadio Maradona, ecco il piano di Aurelio De Laurentiis per il futuro. No ad Afragola e Pozzuoli.

Dopo aver valutato le opzioni Afragola, Pozzuoli e Castellammare di Stabia (qui anche con l’istituzione di un centro sportivo), il presidente De Laurentiis ha deciso di puntare con forza sulla conferma dell’impianto di Fuorigrotta. La fruttuosa riunione con il sindaco Manfredi ha portato il patron a studiare un piano decisivo per il futuro dello stadio: prima una concessione al Napoli per 50 anni e successivamente un possibile acquisto.

L’OFFERTA DEL COMUNE

L’offerta avanzata dal Comune è pari a 30 milioni, una cifra ritenuta congrua da Aurelio De Laurentiis. Il restyling del Maradona prevedrà l’eliminazione della pista di atletica e l’apertura di negozi e ristoranti legati alla realtà Napoli.

LA PROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Sabato 17 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Mazzarri  sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro il  Genoa di Alberto Gilardino. La partita è valida per la 24ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024 .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!