fbpx

Esclusiva – Luciano Tarallo: con Calzona torneremo a divertirci

Luciano Tarallo

ESCLUSIVA LUCIANO TARALLO

Durante la trasmissione web Uanm Che Napule in onda su CasaNapoli.net condotta da Roberto Stanzione è intervenuto il mister Luciano Tarallo, ex collaboratore di Francesco Calzona del Napoli di Maurizio Sarri.

Mister lei conosce benissimo Francesco Calzona, è la mossa giusta per risollevare questo Napoli?

Si credo proprio di sì, io l’avevo detto tempo fa di prendere Francesco Calzona per il post Spalletti, anche perché il mister è un grande conoscitore del 4-3-3 e dei suoi principi tattici, difensivi e offensivi. Per Walter Mazzarri mi spiace ma già sapevo come sarebbe finita.

Siamo sicuri che è il 4-3-3 il modulo giusto per questo Napoli?

Calzona è uno dei massimi esperti del 4-3-3 e i giocatori conoscono benissimo questo modulo e le metodologie di Ciccio Calzona.Vi faccio una previsione, noi ritorneremo a divertirci con un Lobotka di nuovo protagonista.

Mister chi sarà il portiere del Napoli nella prossima stagione,Caprile o Meret?

Caprile è un ottimo portiere ma non è ancora pronto e ha bisogno di crescere. Meret è il portiere italiano più forte, con uno scudetto ed un europeo vinto, quindi mi auguro che Alex Meret possa ancora difendere i pali del Napoli.

Napoli – Barcellona come finirà?

Io sono fiducioso che il Napoli possa fare una grande partita cercando di vincere, anche perché al Barcellona manca un grande giocatore come Gavi.