fbpx

De Laurentiis: “Abbiamo chiuso con Dazn. Parleremo solo con Sky e Rai!”

Precampionato Napoli

Aurelio De Laurentiis Presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 allo Stadio Maradona, contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Napoli-Juventus, Aurelio De Laurentiis : “Sono felicissimo, ma c’è tanto da fare”

Napoli vittorioso contro la Juventus, successo importante da parte della compagine partenopea. Prima della conferenza stampa di Francesco Calzona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto capolino nella sala conferenze dello Stadio Diego Armnado Maradona. Il patron azzurro ha annunciato che i tesserati della SSC Napoli non rilasceranno più interviste ai microfoni di DAZN:

«Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e la Rai».

Il giornalista Marco Cattaneo negli studi DAZN, nei minuti precedenti, aveva così commentato:

«Nessun tesserato del Napoli parlerà ai microfoni di DAZN, è una decisione della società. Dispiace per i tifosi che non potranno ascoltare le dichiarazioni dei giocatori azzurri».

Al momento non è noto il motivo della decisione di Aurelio De Laurentiis di vietare i propri tesserati di parlare con l’emittente televisiva che ha i diritti della Serie A.

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Venerdi 8 marzo 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona,  la squadra di mister Calzona sarà impegnata nel  match della 28ª giornata del Campionato  italiano di Serie A 2023/24 contro il  Torino di mister Ivan Juric.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!