fbpx

Napoli-Juventus, Raspadori a Sky: “Miglioriamo di giorno in giorno”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli di Francesco Calzona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 allo Stadio Maradona, contro la Juventus di Massimiliano Allegri.È suo il goal vittoria che ha permesso agli azzurri di superare la vecchia signora nei minuti finali.

Napoli-Juventus, Giacomo Raspadori a Sky: “Con Calzona miglioriamo giorno dopo giorno. Contenti della vittoria”

«Sicuramente è stata una partita difficile ed era fondamentale vincere. Stiamo migliorando giorno dopo giorno e si vede sul campo. Siamo molto contenti della vittoria e dell’atteggiamento perché abbiamo mostrato concentrazione anche nei momenti in cui eravamo in difficoltà o dopo il gol della Juventus».

SU CALZONA

«Calzona? Dal punto di vista mentale ci ha aiutato a resettare. Quando le cose vanno bene è più facile essere liberi di testa e stiamo trovando anche noi più fiducia in campo. Ciò non significa che sia finito il percorso di miglioramento, ma è un buon inizio».

SUL SUO RUOLO

«Il mio ruolo? Sicuramente mi sento più a mio agio nelle zone centrali, ma ciò non significa che io possa giocare sugli esterni e accentrarmi. Anche il mister mi ha detto che mi avrebbe utilizzato in tutti i ruoli davanti».

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Venerdi 8 marzo 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona,  la squadra di mister Calzona sarà impegnata nel  match della 28ª giornata del Campionato  italiano di Serie A 2023/24 contro il  Torino di mister Ivan Juric.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!