fbpx

Sky – Probabile formazione del Napoli: tre cambi col Torino

Napoli-Torino

Ultime da Sky sulla formazione del Napoli per la sfida col Torino

La redazione di Sky Sport si è soffermata sulla probabile formazione con la quale il Napoli affronterà il Torino nella sfida di domani al Maradona. Partendo dalle certezze, Calzona non avrà a disposizione Rrahmani che non ha recuperato dal fastidio muscolare rimediato contro la Juventus. Indisponibili anche Ngonge e Cajuste, che in ogni caso non sarebbero partiti dall’inizio. Per il resto si preannuncia un pò di turnover in vista del match col Barcellona, fondamentale per il prosieguo di stagione degli azzurri.

Mario Rui e Zielinski dovrebbero partire dal primo minuto

Di seguito quanto riferito dall’emittente satellitare Sky:

“Francesco Calzona punta sul classico 4-3-3. Tra i pali verrà confermato Alex Meret. La linea difensiva, invece, vedrà al centro la coppia Juan jesus e Ostigard. Sulle corsie invece spazio a Di Lorenzo e Mario Rui. Stanislav Lobotka sarà affiancato da Frank Anguissa e Piotr Zielinski a centrocampo. In attacco invece Matteo Politano è in leggero vantaggio su Raspadori, mentre sicuri del posto Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Il nigeriano ha superato gli acciacchi dei giorni scorsi e partirà regolarmente dal primo minuto.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.