fbpx

Napoli – Cajuste, Ngonge e Rrahmani non recuperano per il Torino

Napoli - Rrahmani

Report del Napoli sugli infortunati in vista della sfida col Torino

Il Napoli si prepara alla sfida con il Torino con la certezza che non avrà a disposizione i tre calciatori che erano in dubbio. Si apprende infatti dal report ufficiale del club che Cajuste, Ngonge e Rrahmani non saranno a disposizione di Francesco Calzona. Tutti gli altri si sono allenati regolarmente.

Il tecnico calabrese dovrà quindi rinunciare ad uno di quelli che considera titolarissimi, il centrale Rrahmani che sarà sostituito probabilmente da Ostigard. Qualcuno ha ipotizzato anche il possibile impiego del capitano Di Lorenzo al centro della difesa e l’inserimento di Mazzocchi sulla fascia destra.

Altri ballottaggi in vista della sfida Champions del Camp Nou

In vista della delicata sfida di Champions League contro il Barcellona, che vale il passaggio ai quarti di finale della competizione, Calzona ha in mente alcuni avvicendamenti rispetto alla partita vinta con la Juventus. Quasi certamente Zielinski sarà preferito a Traorè. Sull’out di sinistra Mario Rui dovrebbe avere la meglio su Olivera mentre Raspadori si gioca un posto da titolare con Politano. Troppo importante per il Napoli la possibilità di passare il turno in europa, per questo un pò di turn over sembra essere inevitabile.