fbpx

Kvaratskhelia: ultime sull’infortunio

Napoli Torino

Kvaratskhelia: ultime sull’infortunio

La finale dello spareggio contro lo Grecia di Kvaratskhelia si è fermata poco prima della fine, precisamente al 109′ minuto.

L’attaccante del Napoli è stato poi sostituito da Kvilitaia per un problema fisico, cioè a causa di una fastidio all’inguine della coscia sinistra.

La cosa ha subito messo in allarme il Napoli ed i suoi tifosi, visto che i partenopei dovranno giocare il sabato prima di Pasqua contro l’Atalanta, in una gara che si configura come un vero e proprio scontro diretto per la Champions.

Infatti la formazione orobica ha 2 punti di vantaggio sul Napoli e deve anche recuperare la gara con la Fiorentina non giocata per il malore occorso a Joe Barone e che poi si è risolto tragicamente per il dirigente viola.

A tranquillizzare Calzona ed anche tutti i tifosi napoletani è stato proprio l’attaccante georgiano.

Egli si è scatenato con canti e balli  insieme ai compagni dopo la partita con la Grecia che ha decretato la prima storica qualificazione della Georgia ad una fase finale degli Europei di calcio.

A Kvara sono arrivati i complimenti del Napoli via social.

Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze su X ha poi rivelato che l’attaccante ha annunciato che presto avrà un figlio.

Kvaratskhelia si è messo a festeggiare negli spogliatoi  mostrando di essere in buone condizioni fisiche.

Kvara nel post partita contro la Grecia ha dichiarato “È solo uno stiramento”, mostrando di non essere troppo preoccupato  per la gravità dell’infortunio accusato.