fbpx

Napoli-Atalanta, Scamacca a Dazn: “Partita perfetta su un campo difficile”

Scamacca

Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta di Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Napoli-Atalanta 0-3 per commentare l’importante vittoria della Dea fondamentale ai fini Champions League,

Napoli-Atalanta, Scamacca a Dazn: “Partita perfetta su un campo difficile, fondamentale vincere gli scontri diretti. Sulla Nazionale…”

«Sono molto soddisfatto perché lavoro per fare questo tipo di partite. Oggi era uno scontro diretto per la Champions e siamo contenti del risultato. E’ un momento bellissimo per noi, lavoriamo proprio per questo e ce lo siamo guadagnati: ora non resta che giocare al meglio e restare uniti fino alla fine».

SULLA NAZIONALE

«Nazionale? Spalletti può sempre contare su di me, cerco sempre di dare il massimo. Quando esce fuori sono ancora più contento e determinato, questa è la strada che ho intrapreso da inizio anno ed ora sono felice della continuità. Voglio dire grazie all’Atalanta perché sono i primi che hanno creduto in me. Quando giochi dall’inizio magari attacchi di più, non credo che sia una caso che se giochi di più hai più chance.

SULLA GARA

«Io voglio diventare sempre determinante, anche entrando dalla panchina perché poi è normale che il mister fa le sue scelte. Questo mese e mezzo è fondamentale per noi e non lasciare punti su campi cosi importanti è fondamentale, oggi abbiamo fatto una partita perfetta».