fbpx

KKN – L’Inter vuole prendere Di Lorenzo a tutti i costi

Secondo Kiss Kiss Napoli nel mirino di Marotta ci sarebbe Di Lorenzo

Di Lorenzo è un obiettivo importante dell’Inter. A dirlo è Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli. A quanto pare Marotta sarebbe disposto a portare il capitano del Napoli in maglia nerazzurra a tutti i costi.

“Molti sono rimasti sorpresi dal fatto che si discuta di una eventuale partenza di Giovanni Di Lorenzo a fine stagione: io confermo che ci sono interessamenti dalla Premier League. Il Napoli alla luce di questa stagione farà delle valutazioni così come i singoli giocatori”.

“Posso dire che l’Inter non potrebbe prendere solo Piotr Zielinski dal Napoli: vuole a tutti i costi Giovanni Di Lorenzo. Cercherà di corteggiare lui e il suo entourage. Mi risulta che siano pronti ad intavolare una trattativa, con tanto di richiesta ufficiale. Marotta lo vuole comprare e secondo me ce la farà”. 

Potrebbe quindi sfoltirsi ancora di più il gruppo dei protagonisti del terzo scudetto. Dopo Osimhen che ha già annunciato il suo addio da diversi mesi, Piotr Zielinski che non ha rinnovato e ha già trovato un accordo proprio con l’Inter, si rincorrono voci su Lobotka al Barcellona e adesso anche quelle sul capitano Giovanni Di Lorenzo. A quanto pare dobbiamo prepararci ad una rivoluzione davvero importante da parte di De Laurentiis.