fbpx

Napoli: il film sullo scudetto

Ha richiesto molti mesi di lavoro il montaggio dei tanti filmati girati lo scorso anno su ordine del presidente Aurelio De Laurentiis, ma  finalmente  il film  sullo scudetto vinto dalla squadra azzurra la scorsa stagione è pronto per l’uscita nelle sale.

“Lo spogliatoio è il luogo dove inizia la magia”, questo è quanto scrive sul suo account Twitter la società partenopea per annunciarne la prossima uscita.

Come il Napoli ha pubblicizzato il film

Su Twitter il club azzurro mostra anche un piccolo spoiler dal film “Sarò Con Teil film  prodotto da Aurelio De Laurentiis ed in uscita nelle sale dal 4 maggio nei cinema.

“Per la prima volta nella storia del Napoli entreremo nel luogo più esclusivo della squadra.

In “Sarò con te”, il film dello scudetto, rivivremo insieme le emozioni della vittoria da una prospettiva mai vista.

Ecco un piccolo pezzetto di un discorso di Luciano Spalletti nello spogliatoio del Napoli”

Sono tanti i tifosi che attendevano con trepidazione di rivedere le immagini della formidabile ed entusiasmante cavalcata del Napoli che ha portato alla conquista del terzo scudetto della storia azzurra.

L’attesa è ancora maggiore dopo un’annata così avara di soddisfazioni calcistiche come quella che si sta vivendo quest’anno.

Ecco quindi che i tifosi non vedono l’ora di rifarsi gli occhi con le immagini di quelle prodezze che hanno portato il Napoli a primeggiare in Italia e dato grandi soddisfazioni anche in Europa.