fbpx

Il Napoli che verrà, il ds Fabio Lupo: “Manna non lavora ancora per il Napoli”

Il Napoli

Il Napoli che verrà, il ds Fabio Lupo: “Manna non lavora ancora per il Napoli”

La dichiarazione del ds pescarese continua: “Sarebbe irrispettoso, è ancora un uomo della Juve“.

Mancano sei giornate al termine del campionato italiano di calcio e sono già in corso consuntivi da parte delle squadre con lo sviluppo di strategie di implementazione organici e inevitabili disgregazioni di quelli attuali.

E’ la storia del calcio e la sua evoluzione che insegna a comprendere qual è il momento giusto per cogliere le migliori opportunità e garantirsi nuovi e più validi schieramenti da opporre agli avversari nella prossima stagione.

C’è chi “c’azzecca” e chi invece deve vestire i panni del gregario e sperare nel futuro.

Una delle squadre più attive del nostro campionato, alla ricerca della migliore formazione, non solo da schierare in campo, è il Napoli.

Tra tanti nomi in circolazione il presidente De Laurentiis deve decidere quale sarà il futuro allenatore, ma anche quali sorti spetteranno a Osimhen e a Kvaratskhelia, i due campioni estimati da tutti e bramati da tanti per inserirli nelle rose delle loro squadre.

Sarà probabile un addio del “puntero” nigeriano che da solo porterà acqua al mulino del Napoli, anzi valuta straniera equivalente a poco meno di 120milioni di euro (come da clausola contrattuale).

Meno probabile la partenza di Kvaratskhelia

Meno probabile la partenza di Kvicha su cui De Laurentiis punta a costruire l’ossatura del nuovo Napoli.

E il ds Manna?

C’è una dichiarazione in proposito da parte di Fabio Lupo.

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, Fabio Lupo, direttore sportivo ex di Juve Stabia, Teramo, Palermo, Venezia, ha detto: “Manna già al lavoro per il Napoli? La notizia mi sorprenderebbe, visto che è ancora sotto contratto con la Juventus e anche con un ruolo importante. Sarebbe precoce incontrare già entourage di calciatori o di obiettivi, oltre irrispettoso per chi c’è adesso.

Il nuovo attaccante? Inutile fare nomi adesso, serve prima capire chi sarà l’allenatore del prossimo Napoli. Perché ogni allenatore cerca il bomber con le caratteristiche più vicine al proprio credo. Lo scouting del Napoli avrà già individuato un paio di nomi interessanti, ma l’ultima parola spetterà al nuovo DS e al nuovo tecnico”.