fbpx

Napoli, quale calciatore ha deluso di più in questa stagione?

Napoli, quale calciatore ha deluso di più in questa stagione?

CalcioNapoli24  ha promosso un sondaggio tra i tifosi azzurri chiedendo quale calciatore della squadra azzurra ha più deluso in questa stagione!

Inutile dire che nessun tifoso si è sottratto alla  domanda ed anzi si sono scatenati.

Il parere dei tifosi è stato unanime nell’individuare come una delle principali delusioni Giovanni Di Lorenzo, seguito a ruota da Osimhen e da Zielinski.

La nomination è toccata anche ad Anguissa, Kvara e Meret, ma in misura molto minore.

Le motivazioni dei tifosi azzurri

Tutti i tifosi sono stati concordi nel ritenere Di Lorenzo una delusione principalmente perchè dicono che da un capitano è lecito aspettarsi di più.

Insomma, al di là delle brutte prestazioni in cui è incappato quest’anno il giocatore, delude i tifosi perchè si aspettano da lui che rincorra i suoi compagni, che li sproni, che faccia far corpo alla squadra, mentre invece molto spesso si è vista una squadra non compatta e pronta a sfaldarsi al primo ostacolo.

Il secondo “accusato” è stato Victor Osimhen.  Al nigeriano i tifosi rimproverano un comportamento capriccioso e borioso, gli contestano un rendimento troppo altalenante.

C’è da dire che il nigeriano, come d’altra parte anche Anguissa, è stato impegnato con la coppa d’Africa stando lontano da Napoli per un mese e mezzo ed è ritornato in condizioni non proprio brillanti.

Il podio secondo i tifosi si chiude con Piotr Zielinski, reo con il suo trasferimento di aver dimostrato poco attaccamento alla maglia.

Si contesta al polacco anche molte prove al di sotto della sufficienza, cosa che non dovrebbe capitare per un giocatore della sua classe