fbpx

Napoli – Scaduta l’opzione di rinnovo per Meluso, tocca a Manna

giovanni - manna - napoli

Via libera per Manna nuovo ds del Napoli, scade l’opzioni per Meluso

Scade l’opzione per il rinnovo di Mauro Meluso, attuale direttore sportivo del Napoli. Via libera dunque per Giovanni Manna, che è la scelta di Aurelio De Laurentiis per la rifondazione tecnica della rosa. Ricordiamo che il club avrebbe dovuto far valere l’opzione per il rinnovo del direttore sportivo entro il 30 aprile.

Con l’addio di Meluso, che è ufficialmente libero di accasarsi presso un altro club, Giovanni Manna dovrà occuparsi del delicato compito di ricostruire la rosa del Napoli. Dopo la stagione fallimentare degli azzurri, segnata da molte tensioni all’interno dello spogliatoio e di contrasti tra alcuni calciatori e il presidente, il lavoro che aspetta il nuovo direttore sportivo è davvero tanto. Innanzitutto però bisogna attendere l’ufficialità della nuova guida tecnica. La scelta dell’allenatore, come sappiamo, è prerogativa di De Laurentiis. In base a quest’ultima Manna dovrà basare il suo lavoro, sia in entrata che in uscita.

Osimhen e Zielinski sono sicuri partenti ormai da tempo. Lobotka è in bilico e continua a flirtare col Barcellona. Nemmeno la permanenza di Kvaratskhelia è certa e dei calciatori arrivati a gennaio dovrebbero restare i soli Mazzocchi e Ngonge. Lunga poi la lista degli scontenti oltre ad una difesa tutta da rifare.