fbpx
Conte - Napoli

Napoli su Hermoso

Il Napoli non cambia solo la guida tecnica con l’ingaggio di Antonio Conte, ma cambierà anche parecchi giocatori con una vera e propria ricostruzione della squadra, dopo le delusioni dell’ultimo anno calcistico.

Tra gli obiettivi del club azzurro c’è  l’acquisto di un difensore considerando i tanti problemi mostrati dalla difesa dei partenopei dopo la cessione di Kim al Bayern Monaco avvenuta subito dopo la conquista del tricolore.

Uno dei nomi trattati da Giovanni Manna è quello di Mario Hermoso, difensore centrale in scadenza con l’Atletico Madrid che piace da molto al Napoli.

Il giornalista esperto di mercato di Dazn Orazio Accomando, attraverso il suo profilo X dà le ultime notizie sulla trattativa Mario Hermoso-Napoli.

Si tratterebbe, qualora si realizzasse, di un colpo a parametro zero.

Infatti, il 28enne difensore  spagnolo si libera gratis dall’Atletico Madrid in quanto ha già comunicato alla sua società che non rinnoverà il  contratto in scadenza al 30 giugno 2024.

Giornali spagnoli già ieri hanno riportato la notizia e scritto a chiare lettere che il difensore giocherà in una squadra italiana.

Ecco quanto ha scritto sul suo profilo ex Twitter Orazio Accomando su Mario Hermoso:

Come anticipato, il Napoli è forte su Hermoso, su cui c’è anche il forte interesse della Roma, oggi più indietro rispetto agli azzurri. Settimana prossima decisiva: in programma incontri a Madrid, in cui l’entourage del giocatore valuterà le offerte arrivate”.

Chissà, si potrebbe anche ipotizzare che il presidente, attualmente in vacanza ad Ibiza, stia giocando contemporaneamente su più tavoli e  forse mentre stringe in Italia per Antonio Conte tramite Manna, lui sta imbastendo la trattativa con Hermoso:  fantamercato? Può darsi!