fbpx

⁠Specchia: Conte maniacale in campo

Antonio Conte

⁠Specchia: Conte maniacale in campo

L’allenatore Paolo Specchia è stato intervistato da Radio Marte nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” sulla scelta di Antonio Conte come allenatore del Napoli e sul caso riguardante il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo:

Nuova era inizia con Conte? È una scelta importante quella fatta da De Laurentiis e tra l’altro anche non consueta per gli standard della società.

Il Napoli  non ha mai speso tanto per un allenatore e tra l’altro pare il patron sia venuto incontro a tutte le richieste di Conte. 

Il progetto azzurro con Conte diventa più credibile, e viene affidato ad un vincente.

La cosa lascia tutti più tranquilli sia in merito alla gestione tecnica che al carisma e alla personalità del futuro allenatore del Napoli, che quest’anno ha avvertito la mancanza di una guida sicura e credibile. 

Conte lavora in modo maniacale sul campo, non lascia nulla al caso, esattamente come fanno i capi carismatici e lui lo è. 

Caso Di Lorenzo? Mi auguro rimanga e ricomponga la spaccatura con la Società.

I fischi verso il capitano sono stati frutto di un’esasperazione, ricordiamo cosa ha fatto l’anno scorso ma anche negli anni precedenti: è un ottimo calciatore e una persona perbene, non si risparmia mai.

Di Lorenzo ha dato tanto al Napoli, la stagione appena conclusasi è stata deleteria anche per lui ma certo non per mancanza di volontà da parte del calciatore.

Lui è un vero capitano, e credo che Conte non vorrà lasciarlo partire e ne farà uno dei perni del suo Napoli”.