fbpx

ADL: un orgoglio ripartire con Conte

Antonio Conte

ADL: un orgoglio ripartire con Conte

Ed alla fine è arrivato il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato Antonio Conte quale nuovo tecnico del Napoli.

Subito dopo il presidente ha utilizzato il sito ufficiale del club per confidare le sue prime sensazioni  dopo la firma di Cante. Ecco quanto ha dichiarato:

“Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli”.

Con lo stesso mezzo sono arrivate ai tifosi le dichiarazioni di Antonio Conte:

“Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra.

Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale” 

Queste dichiarazioni mettono finalmente il punto a tutta una serie di congetture e ad una ridda di voci che puntualmente mettevano alla guida tecnica della squadra Pioli o Italiano o Allegri o un nuovo allenatore emergente.

iI nuovo allenatore del Napoli è Antonio Conte, con buona pace di tanti a cui evidentemente sapere del tecnico leccese sulla panchina partenopea dava molto fastidio!