fbpx

Mercato e Dintorni-Cercasi centravanti!

conte e adl

foto instagram SSC NAPOLI

Mercato e Dintorni-Cercasi centravanti!-La consueta rubrica sul mercato del Napoli

Cercasi centravanti!- ADL dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore della prossima stagione, che sarà Antonio Conte, adesso pensa a sistemare la squadra. Una cosa è certa, il Napoli sarà massicciamente ristrutturato! In pratica tutti i reparti della formazione azzurra, subiranno significative modifiche. Per quanto concerne la difesa, continua il forte interessamento della Società partenopea per Buongiorno del Torino. ADL ha già presentato una sua prima offerta al Toro di 35 milioni, ma è disposto a versare nelle casse della Società granata, fino a 40 milioni di euro.

Il Torino sta valutando la proposta e vedremo come andrà a finire!

Sempre per il comparto arretrato il nuovo Direttore Sportivo Manna, sta valutando anche di acquistare Mario Hermoso, difensore spagnolo nel mirino di tanti club continentali. Per quanto riguarda invece il centrocampo il Napoli è sulle piste di Hojbjerg, coriaceo mediano danese, che Conte conosce benissimo per averlo già allenato in Inghilterra.

Cercasi centravanti!-Per l’esterno basso, invece la Società sta pensando seriamente di prendere Vanderson del Monaco.

Giocatore dalla grande dinamicità, che porterebbe in dote anche qualche gol. Per l’attacco invece il Napoli sta monitorando diversi profili. Uno dei potenziali obiettivi è sicuramente Romeo Lukaku, che dovrebbe sostituire Osi, qualora il nigeriano partisse. Lukaku è un un elemento di assoluto valore e affidabilità, perché ha già segnato più di 300 gol nel calcio che conta ed ha un ottimo rapporto con Mister Conte. Infatti Lukaku in una recente intervista, ha lanciato un messaggio d’affetto verso il suo vecchio allenatore Conte, definendolo il miglior tecnico mai avuto in carriera. Parole al miele, che fanno ben sperare!

Ma il Napoli sta osservando pure i profili di Gyokeres e Gimenez.

Gyokeres è reduce da una strepitosa stagione in Portogallo con lo Sporting Lisbona. Difatti il centravanti, ha segnato 43 gol nelle cinquanta partite disputate. Il problema è che però il giocatore, ha una clausola di rescissione, che si avvicina ai 100 milioni di euro! Vincolo contrattuale, che potrebbe essere un grosso ostacolo per De Laurentiis.

Cercasi centravanti!-Gimenez invece è un attaccante, che gioca nel Feyenoord ed ha segnato 26 reti nella scorsa stagione.

Altro profilo interessante, che potrebbe dare una grossa mano alla linea avanzata azzurra. Concludendo quindi il pubblico partenopeo, dopo aver appreso la splendida notizia di Conte nuovo allenatore, ora aspetta l’opportuna ricostruzione della squadra. Siamo sicuri che il  binomio calcistico ADL+Conte, sarà in grado di proporre un Napoli estremamente competitivo nella prossima stagione…