fbpx

Folorunsho tornerà al Napoli

foto profilo ufficiale di Folorunsho https://www.instagram.com/p/C3DyF-uNb34/?igsh=dXg3d2tiZmZodnc=

foto profilo ufficiale di Folorunsho https://www.instagram.com/p/C3DyF-uNb34/?igsh=dXg3d2tiZmZodnc=

Folorunsho tornerà al Napoli

Il Corriere dello Sport dedica oggi un articolo a Michael Folorunsho, calciatore del Napoli quest’anno in prestito al Verona.

Con la squadra scaligera  Folorunsho ha disputato un grande campionato contribuendo in modo importante alla salvezza della squadra veneta.

Per il giovanotto è arrivata la convocazione di Spalletti per Euro 2024.

Solo un anno di Serie A

Ecco quanto scrive sul giovane centrocampista di origini nigeriane il quotidiano:

“È tra le sorprese dei 26 scelti dal ct dell’Italia, Luciano Spalletti, per gli Europei. Indosserà fiero la maglia numero 25.

Sorpresa non perché la convocazione è stata inaspettata, anzi, ma perché Euro 2024 arriva al termine del suo primo campionato in Serie A e senza aver attraversato le giovanili della Nazionale.

Una vera e propria favola, una lunga rincorsa verso la vetta del grande calcio conquistata con fatica, sudando, correndo, migliorando ogni giorno.”

Dice di lui Spalletti

 “Ti dà soluzioni differenti come fisicità, ha il tiro da fuori ed è bravo sui colpi di testa, è un incursore a tutti gli effetti abituato ad avere l’avversario sul groppone ed è lì che regge botta”.

Ed ora lo aspetta Conte a Napoli

Michael Folorunsho tornerà al Napoli per rimanerci questa volta.

Lo scrive proprio Il Corriere dello Sport: “Il Napoli se lo gode, Folorunsho sarà uno dei tanti osservati speciali in Germania.

Tornerà a Napoli ma per restarci. Si lavorerà anche a un nuovo contratto.

Per Conte sarà una risorsa preziosa a centrocampo. Un giocatore tutto da scoprire che saprà ritagliarsi il proprio spazio con umiltà ed entusiasmo.

Conte infatti stravede per calciatori come lui, di grande forza fisica, aggressivi, che giocano a tutto campo ed instancabili.

La foto sottostante è stata presa dal profilo ufficiale del giocatore: