fbpx

Tuttosport- Napoli, caccia all’esterno mancino: sì di Reinildo ma per giugno. Due le alternative

Calciomercato

E’ caccia all’esterno mancino a Napoli: c’è il sì di Reinildo del Lille, in alternativa due nomi già nel database di Giuntoli.

Tuttosport- Napoli, caccia all’esterno mancino: sì di Reinildo ma per giugno. Due le alternative.

Il Napoli è alla ricerca di un esterno sinistro di difesa. Prima della gara contro la Fiorentina Giuntoli aveva fatto intendere che il Napoli, in questi ultimi giorni di mercato invernale, sarebbe rimasto vigile pronto per occasioni dell’ ultim’ora.

Secondo l’ edizione del quotidiano piemontese “Tuttosport”, il club partenopeo avrebbe già scelto il suo terzino, Reinildo Mandava del Lille. Il laterale mozambicano, in scadenza nel prossimo giugno, arriverebbe solo a parametro zero.

Infatti la società azzurra avrebbe già strappato il sì del calciatore 27enne ed essendo extracomunitario il Napoli non può accoglierlo ora per mancanza di slot libero per tale status.

Ecco le alternative al calciatore del Lille.

In questa ottica ecco spiegato il motivo di sondaggi fatti dal Napoli in questi ultimi giorni. Infatti lo scouting azzurro avrebbe sondato, per gennaio, il terzino sinistro argentino Nicolas Tagliafico dell’ Ajax e Fabiano Parisi dell’ Empoli.

Per entrambi si punterebbe al prestito secco fino a giugno con un eventuale riscatto.

La trattativa con i Lancieri, su queste basi, risulta difficile nonostante il calciatore voglia Napoli, per quanto riguarda il classe 2000 dell’ Empoli, verrebbe difficile convincere il patron empolese Corsi a cedere un proprio gioiello a campionato in corso.