fbpx

Tmw: Offerta ufficiale del Napoli per Tagliafico. Il giocatore ha detto si

Tagliafico terzino sinistro

Il Napoli fa sul serio per avere un nuovo terzino sinistro. Nelle ultime ore, tuttomercatoweb ha lanciato la notizia che gli azzurri hanno individuato il nuovo esterno e ha formulato un offerta ai lancieri dell’ Ajax.

Offerta ufficiale del Napoli per Nicolas Tagliafico dell’Ajax. Oggi ĆØ andato in scena ad Amsterdam un incontro tra l’agente del giocatore e il club olanndese. Il giocatore vuole andar via ed ĆØ attratto dalle piste di mercato. Le parti si sono messe al tavolo per cercare la soluzione migliore: il Napoli ĆØ la squadra che fa piĆ¹ sul serio.
Se l’Ajax accetta il prestito con diritto da parte del Napoli, Tagliafico ĆØ pronto a volare in Italia nella giornata di giovedi per sostenere le visite mediche e mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore.

Il terzino argentino potrebbe esordire nella gara di domenica contro la Salernitana al Maradona.

Tagliafico ha giĆ  fatto sapere che sarebbe molto favorevole ad indossare la maglia azzurra. Per un argentino, come lui, giocare allo stadio Diego Armando Maradona sarebbe un vero sogno, inoltre giocare nel Napoli potrebbe spalancargli le porte dei Mondiali con l’Argentina.

Spalletti vuole il terzino sinistro per avere un alternativa valida a sinistra e costruire un Napoli sempre piĆ¹ forte.