fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Vlahovic nuovo CR7”

La Prima Pagina di Tuttosport del 27 Gennaio titola: “Vlahovic nuovo CR7”: il quotidiano celebra il neo acquisto che eredita la maglia numero 7 del portoghese

La Prima Pagina di Tuttosport del 27 Gennaio titola: “Vlahovic nuovo CR7″: il quotidiano celebra il neo acquisto che eredita la maglia numero 7 del portoghese.

“Vlahovic nuovo CR7“, titola quest’oggi il quotidiano Tuttosport raccontando che il bomber serbo ĆØ pronto a prendere la maglia numero 7. Il quotidiano piemontese apre in prima pagina con il botto del mercato. Anche Tuttosport intende celebrare lā€™acquisto della Juventus. Un colpo da 90, quello dei bianconeri, che sono riusciti a strappare lā€™attaccante della Fiorentina che garantisce gol a grappoli
In taglio alto l’interesse dell’Inter anche per Scamacca oltre che per Dybala. I nerazzurri, nel frattempo, chiudono per Gosens e Caicedo. La squadra di Inzaghi ha il dovere di provare a difendere il titolo conquistato la scorsa stagione.

 

 

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.