fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport:”Vlahovic porta la Champions”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 27 Gennaio titola: “Vlahovic porta la Champions“: in riferimento alle parole di Fabio Capello che elogia il colpo da 90 della Juve

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 27 Gennaio titola: “Vlahovic porta la Champions“: in riferimento alle parole di Fabio Capello che elogia il colpo da 90 della Juve.

“Vlahovic porta la Champions“, apre con le parole di Fabio Capello l’edizione odierna del Corriere dello Sport per celebrare l’acquisto della Juventus. Un colpo da 90, quello dei bianconeri, che sono riusciti a strappare l’attaccante della Fiorentina che garantisce gol a grappoli

In taglio basso la risposta dell’Inter con Gosens e Caicedo. I nerazzurri devono difendere il titolo conquistato la passata stagione e rispondono al colpo dei bianconeri.

 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.