fbpx

TMW- La Lazio vicinissima a Ghoulam: l’algerino può andare via già a Gennaio

Faouzi Ghoulam tuttosport

La Lazio fa sul serio per Faouzi Ghoulam: la trattativa prosegue ed il terzino potrebbe lasciare il Napoli già nel mese di Gennaio

La Lazio fa sul serio per Faouzi Ghoulam: la trattativa prosegue ed il terzino potrebbe lasciare il Napoli già nel mese di Gennaio.

Faouzi Ghoulam potrebbe lasciare il Napoli con sei mesi di anticipo. Secondo quanto raccolto dalla redazione del portale “Tuttomercatoweb” l’algerino è infatti vicino all’accordo con la Lazio per lasciare subito gli azzurri e trasferirsi nella Capitale. Con i partenopei che, in questa eventualità, non si opporrebbero al suo addio. L’idea del Napoli è quella di anticipare l’arrivo di un terzino sinistro per battere la concorrenza e sostituire Ghoulam, in scadenza a giugno. Il terzino algerino non avrebbe avuto chance di rinnovo contrattuale e quindi avrebbe lasciato la compagine partenopea al termine della stagione a parametro zero. Andando via a Gennaio, il Napoli potrebbe ottenere un piccolo indennizzo per la partenza  del giocatore franco algerino.
In questo modo gli azzurri potranno operare un’operazione in entrata, visto che numericamente rimarrebbe scoperto. I nomi su cui lavora la dirigenza azzurra sono quelli che il direttore Giuntoli segue da un pò. Su tutti Olivera del Getafe che si vorrebbe provare a portare subito.