fbpx

Il Newcastle piomba su Victor Osimhen: gli intermediari sono a lavoro, ma ADL chiede tanto

Il Newcastle, gestito dal fondo PIF, è al lavoro per costruire una grande squadra e punta gli occhi su Victor Osimhen, gli intermediari sono a lavoro

Il Newcastle, gestito dal fondo PIF, è al lavoro per costruire una grande squadra e punta gli occhi su Victor Osimhen, gli intermediari sono a lavoro.

La Premier League piomba su Victor Osimhen. Il Newcastle è interessato al nigeriano. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport specificando però che la cifra da cui parte De Laurentiis è estremamente elevata. Infatti il presidente del club partenopeo parte da una valutazione  di 70 milioni. Inoltre il Napoli dovrebbe andare poi a cercare un nuovo attaccante da consegnare a Luciano Spalletti. E la ricerca non sarà semplice.

Di seguito quanto riporta il quotidiano rosa:

Intermediari e agenti sono già all’opera. Il Newcastle, club che ha una nuova e potentissima proprietà araba, dopo aver fallito l’assalto a Dusan Vlahovic, cerca un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra e guarda proprio al nigeriano del Napoli. Ricordiamo che quando nell’estate del 2020 il club azzurro chiuse l’operazione con il Lille, in ballo c’era anche il Liverpool che però non ritenne il classe 1998 africano ancora maturo per un club di vertice in Premier. Oggi la valutazione potrebbe essere diversa e occorrerà capire come si arriverà alla prossima estate quando si sposteranno diversi centravanti”.