fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “EmozioNapoli”

Prima Pagina Corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Lunedì 24 Gennaio 2022

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri vittoriosi nel derby campano: “EmozioNapoli“.

Batte 4-1 una Salernitana decimata e aggancia Pioli al secondo posto. Il poker nel derby, le lacrime per Di marzio, i 115 gol di Insigne.

Juan Jesus firma l’ 1-0. Bonazzoli pareggia. Ci pensano Mertens, Rrhhmani e Lorenzo che eguaglia Maradona e indica lo stemma: “Amore eterno, non è colpa mia”. Colantuono: “il primo rigore era inesistente”.

La Juve ferma il Milan e fa un regalo all’ Inter. Inzaghi (con una gara in meno) a +4 su Spalletti e sui rossoneri.. Pari deludente (0-0) a San Siro. Ibra s’ infortuna dopo 28′. Dybala e Morata faticano. Pioli: “Non è finita qui”. Allegri: “Noi da Champions”.

Goggia, il dramma continua serve un miracolo Olimpico.

E? un Berrettini da record “Pronto per Monfils”.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.