fbpx

Mercato Napoli – Accelerata per Lozano: offerti 50 milioni al Psv e 4.5 all’attaccante

Mercato Napoli — Pista Lozano sempre più calda!  Anche James Rodriguez, che ha già detto sì al Napoli per un ingaggio da 6,5 milioni all’anno

Il Napoli non lascia la pista Lozano, ma accelera avendo intenzione di comprare l’attaccante messicano onde poter mettere a disposizione di Ancelotti una pedina importante per il reparto avanzato.

MERCATO NAPOLI, LOZANO 

Raiola – come riporta Sport Mediaset- è stato  contattato da Giuntoli che è riuscito ad ottenere dal procuratore il consenso di Hirving Lozano, derivante da una offerta pari ad un ingaggio di  di 4,5 milioni di euro a stagione. Resta da definire la questione relativa ai diritti di immagine

Sempre attraverso l’agente, il club di Aurelio De Laurentiis ha fatto pervenire al Psv una proposta per il cartellino del giocatore pari a 50 milioni di euro. Si attende ora una risposta dei dirigenti olandesi.

Per Lozano, comunque, il Napoli deve battere battere la concorrenza del Manchester United, ed allora propone la maxi offerta: dai 40 milioni iniziali a 50 milioni per il Psv e una proposta di ingaggio al giocatore che passa da 2,5 milioni di euro più bonus a 4,5 milioni.

MERCATO NAPOLI, JAMES RODRIGUEZ 

Il club azzurro, però, non distoglie l’attenzione da James Rodriguez. Il trequartista del Real Madrid ha già detto sì al Napoli per un ingaggio da 6,5 milioni all’anno.

I dirigenti azzurri sono al lavoro con la società spagnola per la formula del trasferimento che -riferito da alcuni media- vede come ipotesi più accreditata quella del prestito con obbligo di riscatto.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *