fbpx

Rassegna Stampa di Giovedì 12 Settembre 2019

rassegna stampa

Rassegna stampa di oggi Giovedì 12 Settembre 2019 con le prime pagine dei quotidiani che troverete stamattina in edicola

 

La nostra rassegna stampa di oggi tocca molti temi, dalla sosta nazionali che finisce, alla Serie A che riprende con dei match di primo livello. Spazio alla polemica di Carlo Ancelotti sulla condizione degli spogliatoi del San Paolo, ma anche all’ incredibile inizio di Ronaldo con i quattro gol segnati in nazionale. In fine Maradona che fa sempre notizia.

 

Corriere dello Sport: Titolo centrale dedicato alla polemica di Ancelotti: le sue frasi sulle condizioni dello spogliatoio del San Paolo sono il principale tema di giornata “Mi vergogno del San Paolo”.  Taglio alto per un Cristiano Ronaldo scatenato “CR7 non molla mai”  poi spazio allo scandalo riciclaggio in cui sono coinvolti degli agenti, tra cui quello di Mitrovic. 
Tuttosport: Il giornale piemontese apre con “Super Ronaldo”, in primo piano i grandi numeri del portoghese e dei suoi obiettivi per questa sua seconda stagione alla Juventus. Poi l’ intervista a Petrachi che confessa le sue strategie anticipate per la Roma, e ancora Guidolin che svela i segreti di Sanchez “Conte riporterà Sanchez al top”. Spazio anche qui alle polemiche di Ancelotti sullo stadio San Paolo di Napoli con i lavori negli spogliatoi ancora da completarsi. 
Il Mattino: Doppia tema calcistico in prima pagina per il giornale napoletano. Da un lato le proteste di Ancelotti per le cattive condizioni degli spogliatoi del San Paolo “La rabbia di Ancelotti”. Dall’ altra si parla di Maradona e delle sue condizioni di salute durante il rientro in panchina alla guida del Gimnasia La Plata “La fragilità di Maradona, l’ autunno di un mito”.
La Gazzetta dello Sport:  Prima pagina per due “CR7 non stop” e “Lautaro al top”, si parla dei due giocatori di Juve ed Inter che in questo momento sono al top della forma. Con i loro gol hanno fatto vincere le proprie nazionali. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *