fbpx

Tuttosport- Gattuso riprende gli allenamenti con dei droni per dimostrare che un eventuale contagio da CoVid non è avvenuto a CastelVolturno

Gattuso Napoli cds squadra

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha deciso di riprendere gli allenamenti con dei droni per dimostrare che un contagio non è avvenuto a CastelVolturno

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha deciso di riprendere gli allenamenti con dei droni per dimostrare che un contagio non è avvenuto a CastelVolturno.

Sulle pagine di “Tuttosport” di oggi Raffaele Auriemma ha parlato di una particolare impostazione delle sessioni di allenamento di Gattuso in questi giorni al Napoli. Oggi è previsto il sesto giorno di allenamenti individuali e facoltativi. Con gli azzurri che effettueranno anche i test sierologici per poi riprendere il lavoro che Gattuso sta facendo riprendere e registrare anche con tre droni.

La ragione di questo risiede del fatto che, se si verificasse malauguratamente un contagiato da COVID-19, dalle immagini registrate sarà poi possibile constatare che l’eventuale calciatore non ha preso il coronavirus durante gli allenamenti a Castel Volturno.

Domani ci sarà invece l’ultima giornata di lavoro della settimana. Poi la domenica si riposerà e il lunedì ci saranno di nuovo allenamenti a piccoli gruppo. Con 6-7 calciatori. Improbabile invece che possa iniziare il ritiro nel “Tulip Hotel“, adiacente al centro tecnico. Sarà necessaria una sanificazione.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Oggi è previsto il sesto giorno di allenamenti individuali e facoltativi per gli azzurri che effettueranno anche i test sierologici, per poi continuare il lavoro che Gattuso sta facendo riprendere e registrare anche con tre droni. La ragione c’è, si verificasse malauguratamente un contagiato da Covid-19, dalle immagini sarà possibile constatare che non avrà preso il virus allenandosi a Castelvolturno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *