fbpx

CDS- Il Napoli da domani riprenderà gli allenamenti: le metodologie d’allenamento

Il Napoli riprenderà gli allenamenti a CastelVolturno: dopo aver ottenuto il via libera per l’attività agonistica individuale, c’è il programma completo per riprendere l’attività

Il Napoli riprenderà gli allenamenti a CastelVolturno: dopo aver ottenuto il via libera per l’attività agonistica individuale, c’è il programma completo per riprendere l’attività

Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti al Centro tecnico di Castel Volturno. Era tutto pronto per questa mattina, poi però il ritardo da parte del laboratorio di analisi ha posticipato la ripartenza. Dopo due mesi di video chiamate e messaggi, Gattuso e suoi potranno tornare a lavorare sul campo. La società adotterà tutte le precauzioni possibili per evitare ogni rischio di contagio.

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” spiega come si svolgeranno le sedute d’ora in poi. Il quotidiano fa un’analisi approfondita nel dettaglio di quello che sarà la metodologia degli allenamenti. Infatti si è ottenuto il via libera per poter riprendere l’attività agonistica seppur individuale.

Questo è quanto riporta il quotidiano sportivo:

E’ già stato comunicato ai giocatori che ci saranno due turni di allenamento: il primo mattutino, alle undici, il secondo invece alle quattordici. Si arriverà pronti, in tuta e però con abbigliamento classico sportivo, si troverà Gattuso e il suo staff che spiegheranno come affrontare quell’ora di preparazione fisica concentrata sul lavoro aerobico, poi si prenderà possesso dei tre campi, che andranno ad appannaggio dei tre giocatori “concentrati” per ogni seduta.

A bordo campo, per dissetarsi, ci saranno le bottiglie d’acqua personalizzate, forse un magazziniere, sicuramente il medico sociale – il dottor Canonico – e nessun dirigente, né Edoardo De Laurentiis, né Giuntoli, né il team manager De Matteis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *