fbpx

Gds : Napoli con la difesa a quattro e tre novità di formazione

Benevento Napoli anteprima probabili

Napoli difesa. Gds : Napoli con la difesa a quattro e tre novità di formazione

Napoli difesa. La partita di oggi pomeriggio contro i sanniti, alle ore 18.00, allo stadio Diego Armando Maradona, è importantissima, complici i passi falsi della Lazio e della Juventus, gli azzurri possono affiancare i biancocelesti e accorciare sui i bianconeri. E nella giornata che si giocherà c’è anche un interessante Roma – Milan.

Il Napoli, che dovrà giocare la partita con la Juventus a breve, può rilanciarsi nella sfida contro il Benevento  di Pippo Inzaghi, il tecnico è squalificato per una giornata e oggi non siederà in panchina,

Secondo il quotidiano sportivo ” La Gazzetta dello Sport ” Gattuso tornerà alla difesa a quattro con Di Lorenzo sulla corsia destra, Rrhamanii e Koulibaly i centrali difensivi e Ghoulam sulla corsia di sinistra, frutto della buonissima prestazione contro il Granada. Tra i disponibili anche l’ albanese Hysaj.

Per il ruolo di portiere, Ospina potrebbe essere il titolare al posto di Meret, ma venendo da un infortunio, si pensa che il tecnico del Napoli punti ancora sul portiere italiano.

A centrocampo, secondo il quotidiano in rosa, ci saranno Bakayoko, Fabian Ruiz e qualche metro più avanti, nel ruolo di trequartista Zielinski. In panchine il recuperato Demme.

.In attacco, secondo i colleghi del quotidiano sportivo, il centravanti sarà Dries Mertens, con ai suoi lati Politano e Insigne. Anche se il belga non ha tutti i 90′ minuti nelle gambe.

Mentre per altre testate giornalistiche, Mertens potrebbe iniziare dalla panchina, affidando l’ attacco a Politano e Insigne, con Elmas alle spalle dei due attaccanti.

Per la situazione infortuni degli azzurri, dovrebbe riaggregarsi al gruppo Manolas la settimana prossima. Per il reparto avanzato del Napoli, Osimhen ha ripreso gli allenamenti tra personalizzato in campo e in palestra e potrebbe essere nei convocati di mercoledi.

Peer Lozano e Petagna, il loro rientro è previsto per la gara con il Milan al Meazza o nelle più rose aspettative per la gara contro il Bologna al Maradona. Pian piano, rientreranno tutti gli infortunati e la rosa sarà completa.

Probabile formazione : Ospina; Di Lorenzo, Rrhamanii, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Fabain Ruiz: Politano, Zielsinki, Insigne; Mertens

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *