fbpx

Umberto Chiariello: “voglio Ghoulam titolare”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Il Giornalista napoletano Umberto Chiariello, ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Punto Nuovo sport show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo.

Le Dichiarazioni: “Stanno tornando? Si stanno tornando assenti.  Ancora marca a vista Oshimen, Lozano e Manolas, ma Demme, Ospina, Hysaj sono rientrati. Per il portiere cambia poco, anche se non nascondo le preferenze per Meret. in difesa gli straordinari li fa Di Lorenzo, ma Hysaj può sostituirlo. Il punto è se Gattuso si è convinto a far rientrare Ghoulam nelle rotazioni di sinistra. Fondamentale che nelle prossime partite decisive ci sia. La sua qualità è superiore a tutti. Così come mi auguro che Demme giochi al posto di Bakayoko che sbaglia troppo spesso. I singoli stanno tornando, dovremmo capire se la qualità del gioco dei calciatori azzurri ci farà restare sempre perplessi”.

Dalle dichiarazioni di Umberto Chiariello si percepisce un cauto ottimismo per le prossime uscite della formazione Partenopea, visto i rientri imminenti ma non troppo di giocatori cardine come Oshimen e Hirving Lozano, ma anche Diego Demme che dovrebbe essere protagonista nella trasferta di Reggio Emilia.

Inoltre Chiariello ha ribadito l’importanza e la voglia di rivedere Ghoulam in forma che nelle ultime uscite sta ritrovando lo smalto dei vecchi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *